rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Minorenne arrestato per rapina, colpisce a cinghiate la vittima per un portafogli

Uno dei due malviventi era già stato arrestato la sera dell'aggressione e ora è finito in manette anche il complice. La vittima, dopo l'accaduto, era stata ricoverata in ospedale

Una violenza bruta per pochi euro. Botte, minacce e cinghiate per rubare un portafogli e fuggire via con il bottino. 

Lo scorso gennaio a Monza due ragazzi hanno aggredito e rapinato a suon di cinghiate un 19enne di origine cingalese in centro Monza e la vittima è finita in ospedale. Mentre uno dei due responsabili, L.M., un italiano di 20 anni, monzese con numerosi precedenti alle spalle, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Monza la sera stessa dell'aggressione, mentre sotto l'effetto di droga vagava per il centro della città, ora i poliziotti hanno rintracciato e fatto scattare le manette anche per il suo complice, un minorenne che dovrà rispondere di rapina aggravata.

GUARDA IL VIDEO

A chiedere aiuto alla Polizia di Stato era stata la stessa vittima che dopo aver subito la rapina ed essere stato picchiato dai giovani malviventi ha chiamato il numero di emergenza. Il ragazzo in seguito alle botte e alle cinghiate ricevute ha riportato una frattura alla spalla con una prognosi di quaranta giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne arrestato per rapina, colpisce a cinghiate la vittima per un portafogli

MonzaToday è in caricamento