menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento dei soccorsi in via Gerardo dei Tintori (Foto Bennati)

L'intervento dei soccorsi in via Gerardo dei Tintori (Foto Bennati)

Ragazzini ubriachi soccorsi in centro Monza: tre giovanissimi finiscono in ospedale

Weeekend di interventi per i soccorritori che tra venerdì sera e domenica notte hanno assistito e trasferito in ospedale un 13enne, una ragazza di 15 anni e una 18enne

Tredici, quindici e diciotto anni. Queste le età dei ragazzi che nel weekend, dopo aver assunto bevande alcoliche in quantità eccessive, hanno accusato malori legati all'abuso di alcol e sono stati soccorsi, in strada, a Monza. Ancora un weekend "alcolico" per diversi giovanissimi e ore di lavoro per i soccorritori. 

Tutti e tre - due ragazze e un ragazzo - sono finiti in ospedale dopo essere stati assistiti dal personale sanitario del 118. Il primo intervento è avvenuto in via Biancamano nella tarda serata di venerdì quando un'ambulanza è intervenuta per prestare assistenza a un ragazzino di tredici anni, con sintomi da intossicazione etilica, che è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Poco dopo, sempre nel capoluogo brianzolo, ad aver bisogno dei soccorsi è stata una ragazza di 15 anni. Intorno alle 23 dell'11 settembre anche la minorenne è stata soccorsa e trasferita in codice giallo nel nosocomio di via Pergolesi.

Le stesse scene si sono ripetute anche nella nottata di domenica quando poco dopo la mezzanotte, da via Lambro, è partita una chiamata di emergenza per soccorrere una ragazzi di appena 18 anni. Anche lei accusava sintomi da intossicazione etilica dopo aver bevuto troppo alcol. La giovanissima è stata trasferita in codice giallo in ospedale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento