rotate-mobile
Cronaca Busnago / Via Italia

'100 Montaditos', i panini spagnoli a solo 1 euro da Busnago a Milano

Apre sui Navigli nel capoluogo meneghino il nuovo “100 Montaditos”, il locale con i panini spagnoli a 1 euro. A Busnago ha avuto tanto successo

Dopo il grande successo avuto al centro commerciale “Il Globo” di Busnago, “100 Montaditos” sbarca sui Navigli a Milano

Quello brianzolo, aperto a fine marzo, era fino ad ora uno degli unici due “100 Montaditos” in Lombardia insieme al locale di Brescia. Ora, a completare il trio, arriverà il punto di via Ascanio Sforza a Milano che aprirà a inizio dicembre. 

Il montadito è un elemento tipico della cultura e gastronomia spagnola: è un panino fatto con pane croccante e prodotti tipici iberici e non, come ad esempio 'jamon serrano' e 'tortilla'.

La forza del 100M è la gamma di offerta: ai 100 tipi diversi di montaditos - ne sono presenti anche una decina dolci - si aggiungono insalate e aperitivi tipici spagnoli, dalle 'croquetas' alle alette di pollo per poi passare alle 'patatas bravas' e stuzzichini. I prezzi variano da 1 a 2,5 euro per i montaditos fino ad arrivare a 3,5 euro per le insalate, il tutto corredato da birra media e 'tinto de verano' a 2,8 euro.

Il vero pezzo forte di “100 Montaditos”, però, è l’Euromania: una giornata in cui tutti i panini vengono venduti al prezzo di 1 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'100 Montaditos', i panini spagnoli a solo 1 euro da Busnago a Milano

MonzaToday è in caricamento