rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Battista Pergolesi

Aggredisce donna in via Pergolesi: arrestato e rilasciato

L'aggressione si è verificata ieri mattina verso le 9:30. L'uomo ha prima avvicinato la signora con pesanti avances, poi nonostante i rifiuti ha cominciato a infastidirla allungando le mani

Probabilmente aveva bisogno di una doccia fredda per calmare i bollenti ardori. Un ragazzo senegalese  di 25 anni. I.S, ha  aggredito ieri mattina una donna cinquantacinquenne residente a Vedano. La vittima stava salendo a bordo della propria auto quando il giovane ha cominciato a infastidirla verbalmente. Nonostante avesse mostrato chiaramente di non gradire le "attenzioni", il senegalese ha alzato la posta e ha cominciato a toccarle il seno e le parti intime.

La vittima è riuscita ad allontanarsi e a telefonare ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monza, che sono intervenuti in pochi istanti, bloccando l'aggressore poco lontano da  via Pergolesi. Una breve colluttazione con qualche spintone fortunatamente senza conseguenze e sono scattate le manette. L'uomo è stato processato per direttissima e condannato alla pena di 17 mesi per vioenza sessuale. Al termine del giudizio, è stato però rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce donna in via Pergolesi: arrestato e rilasciato

MonzaToday è in caricamento