rotate-mobile
Cronaca

Allianz sceglie l’Autodromo per la convention di 2000 persone

L'assicurazione organizzerà in città una convention da 2000 persone, utilizzando le strutture di accoglienza messe a disposizione dal gioiello brianzolo per ospitare i partecipanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

In calendario il prossimo 17 e 18 aprile l'Autodromo Nazionale Monza vanta una primato assoluto per ciò che riguarda l'organizzazione di eventi aziendali: la convention nazionale di una grande compagnia assicurativa, gruppo Allianz, società ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari.

L'evento, che vedrà la partecipazione di agenti provenienti da tutto il territorio italiano, ha la peculiarità di attirare nella Città di Monza oltre 2000 ospiti che avranno modo di conoscere il nostro territorio e il fascino di un contesto ammirato in tutto il mondo.

L'Autodromo di Monza ha messo a disposizione dell'azienda un progetto che comprende l'occupazione dell'intera Palazzina Ospitalità, dal piano terra alla terrazza panoramica con vista sulla pista. Sono state organizzate una serie di attività ludiche e di team building, dal cambio gomme alla drivingexperience su GT.

"Per la realizzazione dell'evento sono state utilizzate soluzioni made in Brianza realizzate con fornitori locali - dichiara Roberto Bianchi Event Manager del circuito - con indotto significativo anche per le strutture ricettive del territorio che ospiteranno gli agenti Allianz provenienti da tutta Italia. Un ideale prova di forza del futuro Convention Bureau di Monza e Brianza".

E' quindi confermato ancora una volta che l'Autodromo Nazionale Monza, oltre ad essere il "Tempio della Velocità",è anche catalizzatore turistico, attore del territorio in cui opera.

Si presenta oggi come una struttura polifunzionale, adatta ad ospitare convention, seminari, fieree altre manifestazioni rese tutte assolutamente originali per il connubio tra pista e strutture d'avanguardia. Gli spazi a disposizione sono unici, in grado di affiancare ai tradizionali servizi di un centro congressi modernamente attrezzato, la pista, i box e le attività ad essi collegate, nell'ambiente naturale del Parco di Monza e in un contesto coinvolgente e gratificante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allianz sceglie l’Autodromo per la convention di 2000 persone

MonzaToday è in caricamento