Ultimi giorni per consegnare il censimento in Comune

La compilazione e la restituzione del questionario sono obbligatorie per legge; per gli inadempienti sono previste sanzioni pecuniarie fino a € 2.000

Ancora pochi giorni per consegnare il censimento. Scadenza vicina quindi per chi non lo ha ancora compilato. Lo rende noto il Comune di Monza.  Riportiamo un estratto del comunicato.

"Si invitano tutti i cittadini che ancora non avessero provveduto alla compilazione e restituzione del questionario a recarsi il prima possibile presso il Centro Comunale di Raccolta di via Appiani n.17, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 (per informazioni: 039.2372276).


Si ricorda, infatti, che la compilazione e la restituzione del questionario censuario sono obbligatorie per legge; per gli inadempienti sono previste sanzioni pecuniarie fino a € 2.000 e l’eventuale cancellazione dai registri anagrafici della popolazione residente, fatto che potrebbe comportare notevoli disagi (per esempio la perdita dell’assistenza sanitaria)".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento