rotate-mobile
Cronaca

Convegno ANACI in Autodromo 21-22 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Sicurezza degli edifici e risparmio energetico

 Linee guida e interventi nel condominio

1° Convegno ANACI “Macrozona Nord – Ovest”

MONZA - Settembre 2012 – Si svolgerà il 21 e 22 settembre a partire dalle 14,30 presso l’Autodromo Nazionale di Monza il primo convegno Macrozona Nord-Ovest, promosso dalla sede ANACI Lombardia in collaborazione con ANACI Piemonte – Valle d’Aosta e Liguria.

Al convegno interverrà il board nazionale ANACI e tutte le massime cariche regionali e provinciali dell’associazione: Pietro Membri – Presidente Nazionale; Rosaria Molteni e Francesco Burrelli – Vice Presidenti Nazionali, Carlo Bianchini, Roberto Tonon, Ivano Rozzi – Presidenti Regionali di Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria; Renato Greca e Dario Guazzoni Presidenti Provinciali di Monza e Milano.

Oggetto della “due giorni” sarà la “Sicurezza degli edifici e del Risparmio Energetico”, tematica su cui si confronteranno i più autorevoli relatori del mondo istituzionale e dei Centro Studi di Lombardia, Liguria e Piemonte/Valle d’Aosta. L’incontro sarà l’occasione per mettere a fuoco le problematiche che hanno destato più perplessità e discutere delle soluzioni operative al fine di tutelare l’amministratore ed i condomini. La tavola rotonda riguarderà quindi la prevenzione incendi, gli impianti termici, gli impianti ascensore e la relativa suddivisione della spesa.

Nelle giornate del 21 e 22 settembre oltre alle attività di studio, i consiglieri regionali ANACI si confronteranno sull’attività professionale della figura dell’Amministratore di condominio, volta a diventare ormai “manager” del patrimonio immobiliare.

L’evento riserverà anche uno spazio culturale con la presentazione del secondo Premio Giornalistico e Letterario ANACI Lombardia e la consegna del riconoscimento eccezionale ANACI “Lucerna Juris”dedicato alle personalità del mondo giuridico che hanno dedicato la loro attività al diritto immobiliare dando un rilevante contributo alla formazione del moderno Amministratore professionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno ANACI in Autodromo 21-22 settembre

MonzaToday è in caricamento