rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Viale Cavriga

Monza, Scuola Agraria: comincia il 10 marzo il corso gratuito di compostaggio domestico

Come ottenere fertilizzante utilizzando i materiali di scarto che normalmente buttiamo. Lo insegnano gli esperti con la collaborazione del Consorzio Provinciale

Un corso per imparare a trasformare i rifiuti e gli scarti domestici in compost, un ottimo fertilizzante. Lo organizza il consorzio provinciale ed è rivolto a tutti i contadini del territorio. Due le date disponibili: sabato 10 marzo e sabato 24 marzo, sempre dalle 10 alle 12. Il corso si terrà nella sala E dell'Urban center di via Turati. E' possibile iscriversi via telefono al numero verde ripartito 848.000.937 (lunedì-venerdì 9.00-12.00, 14.00-17.00) oppure via mail all’indirizzo info@brianzarifiuti.com (iscrizioni a numero chiuso).

Nota: il corso è gratuito per i residenti dei Comuni appartenenti al Consorzio:  Albiate, Barlassina, Besana in Brianza, Biassono, Briosco, Carate Brianza, Ceriano Laghetto, Cogliate, Giussano, Lazzate, Macherio, Misinto, Monza, Renate, Seregno, Sovico, Triuggio, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, Scuola Agraria: comincia il 10 marzo il corso gratuito di compostaggio domestico

MonzaToday è in caricamento