Monza, inaugurati due nuovi giardinetti e l'area cineraria

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Comunicato stampa

Il Sindaco Scanagatti e l'assessore Marrazzo domani consegnano alla citta' 2 nuovi giardinetti e l'area cineraria.


Monza, 1 agosto 2012 - Domani giovedě 2 agosto il Sindaco Roberto Scanagatti e l'assessore ai lavori pubblici Antonio Marrazzo consegneranno alla citta' tre opere pubbliche ultimate in questi giorni. Sindaco e assessore partiranno dal Comune alle ore 13.00.

Si tratta dei nuovi giardinetti di via Molise e di viale Liberta' e della nuova area cineraria realizzata all'interno del Cimitero urbano di via Foscolo.

I giardinetti, che prima erano aree verdi non attrezzate, sono stati dotati di impianti giochi per bambini, illuminazione e panchine. In via Molise e' stato realizzato anche un campo di bocce e uno spazio che sara' utilizzato per un bar. In viale Liberta' e' stata realizzata anche un'area per
cani.

Sindaco e assessore completeranno il giro inaugurando la nuova area cineraria realizzata all'interno del  Cimitero urbano, dove sara' possibile disperdere le ceneri del caro estinto.

Ufficio stampa

Torna su
MonzaToday è in caricamento