rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà

Monza, inaugurati due nuovi giardinetti e l'area cineraria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Comunicato stampa

Il Sindaco Scanagatti e l'assessore Marrazzo domani consegnano alla citta' 2 nuovi giardinetti e l'area cineraria.


Monza, 1 agosto 2012 - Domani giovedě 2 agosto il Sindaco Roberto Scanagatti e l'assessore ai lavori pubblici Antonio Marrazzo consegneranno alla citta' tre opere pubbliche ultimate in questi giorni. Sindaco e assessore partiranno dal Comune alle ore 13.00.

Si tratta dei nuovi giardinetti di via Molise e di viale Liberta' e della nuova area cineraria realizzata all'interno del Cimitero urbano di via Foscolo.

I giardinetti, che prima erano aree verdi non attrezzate, sono stati dotati di impianti giochi per bambini, illuminazione e panchine. In via Molise e' stato realizzato anche un campo di bocce e uno spazio che sara' utilizzato per un bar. In viale Liberta' e' stata realizzata anche un'area per
cani.

Sindaco e assessore completeranno il giro inaugurando la nuova area cineraria realizzata all'interno del  Cimitero urbano, dove sara' possibile disperdere le ceneri del caro estinto.

Ufficio stampa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, inaugurati due nuovi giardinetti e l'area cineraria

MonzaToday è in caricamento