rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Monza, fiocco azzurro per il Tourist Info Point all'Autodromo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

NASCE IL TOURISM INFO POINT PRESSO L’AUTODROMO NAZIONALE MONZA
 
MONZA - In occasione della Fiera di Monza e Brianza 24-27 Maggio 2012, fiocco azzurro per il neo nato Tourism Info Point presso Autodromo Nazionale Monza.

Al servizio del pubblico presente in occasione di tutte le più importanti  anifestazioni motoristiche e non, dell’anno, nasce una importante vetrina  l’Autodromo può contare su una affluenza annua di oltre 600.000 persone, di tutte le nazionalità) a disposizione delle imprese del territorio che possono così promuovere le proprie attività ed iniziative.


Il Tourism Info Point, patrocinato da Camera di Commercio di Monza e Brianza e dalla Conf Commercio Unione Commercianti Monza e Circondario, è gestito dalla Rete di Imprese TEN (Tourism Enterprises Network) www.ten.travel, a cui possono aderire tutte le imprese commerciali, associazioni, imprese individuali, aziende pubbliche e private del territorio Brianteo.
 
Informazioni: https://www.facebook.com/turismoautodromomonza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, fiocco azzurro per il Tourist Info Point all'Autodromo

MonzaToday è in caricamento