Monza, fiocco azzurro per il Tourist Info Point all'Autodromo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

NASCE IL TOURISM INFO POINT PRESSO L’AUTODROMO NAZIONALE MONZA
 
MONZA - In occasione della Fiera di Monza e Brianza 24-27 Maggio 2012, fiocco azzurro per il neo nato Tourism Info Point presso Autodromo Nazionale Monza.

Al servizio del pubblico presente in occasione di tutte le più importanti  anifestazioni motoristiche e non, dell’anno, nasce una importante vetrina  l’Autodromo può contare su una affluenza annua di oltre 600.000 persone, di tutte le nazionalità) a disposizione delle imprese del territorio che possono così promuovere le proprie attività ed iniziative.


Il Tourism Info Point, patrocinato da Camera di Commercio di Monza e Brianza e dalla Conf Commercio Unione Commercianti Monza e Circondario, è gestito dalla Rete di Imprese TEN (Tourism Enterprises Network) www.ten.travel, a cui possono aderire tutte le imprese commerciali, associazioni, imprese individuali, aziende pubbliche e private del territorio Brianteo.
 
Informazioni: https://www.facebook.com/turismoautodromomonza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento