rotate-mobile
Cronaca Stazione

A Mantova per il Festivaletteratura? Da Monza con 10 euro A/R

L'offerta è stata messa a punto da Trenord per rilanciare il turismo in una città colpita duramente dal sisma di maggio ma che non ha perso smalto e vivacità

MONZA - Conoscere Mantova…in treno. Nei weekend di settembre, da qualsiasi stazione ferroviaria lombarda il biglietto per la città costerà solo dieci euro A/R; i bambini fino a 14 anni pagheranno la metà, cioè 5 euro. L'offerta è stata messa a punto da Trenord in occasione del Festivaletteratura e di altre manifestazioni culturali che si svolgeranno nel capoluogo. L'intento è anche quello di favorire la ripresa del turismo in un'area splendida che nonostante sia stata duramente colpita dal terremoto di maggio, non ha perso fascino e vivacità.
Inoltre, con il biglietto «Settembre a Mantova con Trenord», nei weekend di settembre, saranno garantiti sconti per la navigazione sul Mincio sia con Navi Andes (10% di sconto sui biglietti individuali; 20% di sconto ai gruppi di almeno 10 persone; “Tariffa famiglia”: i due genitori pagano il biglietto intero, i figli viaggiano gratis sul battello, indipendentemente dal numero) sia con Barcaioli del Mincio (15% di sconto sui biglietti individuali).
 
COME FARE - Il biglietto «Settembre a Mantova con Trenord» sarà messo in vendita a partire dal 1° settembre presso tutte le biglietterie e il My Link Point delle stazioni di Milano Porta Garibaldi e Milano Cadorna. Il titolo di viaggio speciale sarà utilizzabile dall’1 al 30 settembre, solo il sabato e la domenica, e consentirà di effettuare un viaggio di andata e ritorno a Mantova da qualsiasi stazione della Lombardia su treni Suburbani e Regionali di Trenord, in seconda classe.
 
I viaggiatori dovranno convalidare prima della partenza il biglietto che, da quel momento, avrà una validità di 48 ore e dovrà essere utilizzato entro la fine del servizio della domenica. Trattandosi di un biglietto a tariffa promozionale, non sarà acquistabile a bordo treno e non sarà modificabile né rimborsabile.
 
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.trenord.it o contattando il Numero Verde 800.500.005.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mantova per il Festivaletteratura? Da Monza con 10 euro A/R

MonzaToday è in caricamento