Trenord, tutte le novità nell'orario dal 9 settembre 2012

Dal 9 settembre l'orario delle corse vedrà l'entrata in vigore di alcuni cambiamenti e novità. Per rispondere alle sempre maggiori richieste del territorio, infatti, l'azienda ha introdotto più corse e più servizi per gli oltre 670mila cittadini che, ogni giorno, viaggiano sui treni

Le novità di Trenord per il 2012


MONZA - Dal 9 settembre l’orario delle corse vedrà l’entrata in vigore di alcuni cambiamenti e novità. Per rispondere alle sempre maggiori richieste del territorio, infatti, l’azienda ha introdotto più corse e più servizi per gli oltre 670mila cittadini che, ogni giorno, viaggiano sui suoi treni.
 
Milano Cadorna. Dal 9 settembre, come previsto all’inizio dei lavori da parte di FERROVIENORD, ritornerà alla normalità la circolazione sulla S3 e sulla S4, i cui treni partiranno e giungeranno a Milano Cadorna, invece di attestarsi a Milano Bovisa. La Suburbana S13 tornerà ad avere il percorso Milano Bovisa – Pavia.
 
Linea Piacenza – Milano. A partire dal 9 settembre, sulla linea sarà introdotta una nuova corsa, che partirà da Codogno alle 7.43 e arriverà a Milano-Greco Pirelli alle 8.50, fermando a Casalpusterlengo, Secugnago, Lodi e alle stazioni milanesi di Rogoredo e Lambrate. Dalla stessa data, il treno RE2912 sarà reso più veloce attraverso l’eliminazione delle fermate di Codogno, Casalpusterlengo, e Secugnago e si attesterà a Milano Centrale, invece che a Milano-Greco Pirelli, alle 8.20.
 
Linee afferenti a Pavia: anche sulle tratte Pavia – Codogno, Pavia – Alessandria, Pavia – Vercelli saranno inserite nuove corse e nuove fermate, per migliorare i collegamenti del territorio con Milano.
 
Linea Milano – Asso. Per migliorare il servizio agli studenti, sulla linea sarà introdotta una coppia di corse nella fascia di mezzogiorno: la prima partirà da Milano Cadorna alle 12.39 e giungerà ad Asso alle 13.58, mentre il treno corrispondente lascerà Asso alle 14.06 e si attesterà nella stazione di Milano Cadorna alle 15.22.
 
Linea S11 Chiasso – Milano.  Sulla linea S11 Chiasso – Milano: da Chiasso partirà una corsa alle 11.46 alla volta di Milano Porta Garibaldi, dove giungerà alle 12.51. Il treno corrispondente partirà alle 13.09 da Milano Porta Garibaldi, e giungerà a Chiasso alle 14.14.
 
Linea S2: due nuove corse S2 la prima in partenza da Milano Rogoredo alle ore 15:23 con destinazione Mariano Comense  dove giungerà alle 16.36, la seconda in partenza alle ore 16:54 dalla stazione di Mariano e diretta a Milano Rogoredo con arrivo alle ore 18:07
 
Linea Como – Lecco. Nell’orario di punta serale la linea vedrà l’introduzione di una coppia di corse, con partenza da Molteno alle 18.37 e arrivo alle 19.19 a Como. Da qui, la partenza sarà alle 19.41 e l’arrivo a Lecco alle 20.43. Per aumentare la regolarità del servizio, il treno regionale 5021 (Como S. Giovanni 17.41 – Lecco 18.43) si attesterà a Molteno invece che a Lecco.
 
Linea Lonato – Brescia. Sulla linea, nella tratta locale Brescia – Desenzano, saranno introdotte tre corse bus aggiuntive, per migliorare il servizio agli studenti.
 
Maggiori informazioni sono disponibili presso le bacheche di stazione, sul sito www.trenord.it, ai MyLink Point o contattando il Numero Verde di Trenord 800.500.005.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Monza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Parcheggia l'auto e va al cinema, due ore dopo la trova "sventrata" e senza volante

  • Gita da Monza, una giornata a bordo del Treno del Foliage per vivere la magia dell'autunno

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Coronavirus, boom di casi a Monza e Brianza (+180): nuovi ricoveri al San Gerardo

  • La "gardella hash", la nuova potentissima droga sequestrata a Monza

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento