Milano - Monza, treni gratis per il Gran Premio di Fomula Uno

Trenord e Comune di Monza organizzano un servizio di collegamento ferroviario gratuito con l'Autodromo per gli appassionati di motori che vorranno assistere alla gara lasciando però l'auto in garage

MIlano. la stazione Centrale (foto by Paolo Margari @ Flickr)

MONZA  – In occasione del Gran Premio di Formula 1 in programma a Monza, domenica 9 settembre Trenord e Comune di Monza organizzano un servizio di collegamento ferroviario gratuito con l’Autodromo per gli appassionati di motori che vorranno assistere alla gara lasciando però l’auto in garage.

COME - Dalle 7 alle 12.30 di domenica saranno disponibili 12 treni speciali in partenza da Milano Centrale dai binari 6 e 7 che in soli 23 minuti porteranno i clienti direttamente alla stazione di Biassono-Lesmo, attigua all’ingresso del circuito. Dalle 15.40 alle 18.35, invece, saranno a disposizione 9 treni da Biassono-Lesmo per Milano Centrale. Tutte le corse di ritorno effettueranno la fermata di Monza.
Il servizio non sarà disponibile venerdì 7 e sabato 8, giorni di prove libere  e qualifiche.

IMPORTANTE - Trenord  informa che, per la sola giornata di domenica 9, non effettueranno servizio i treni da Milano Porta Garibaldi a Lecco. Non subiranno variazioni, invece, le corse destinate a Lecco in partenza da Milano Centrale.
Per maggiori informazioni sugli orari è possibile consultare gli appositi avvisi di stazione, il sito www.trenord.it, o chiamare il numero gratuito del Contact Center di Trenord 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Monza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento