I Giovani Padani e la pallavolo: "Schiacceremo anche alle elezioni”

L'iniziativa ha portato in piazza ben 70 partecipanti, che si sono sfidati in acqua davanti agli sguardi incuriositi di centinaia di cittadini.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Munscia, 29 aprile 2012.

Un torneo sportivo con una forte valenza politica.

E un messaggio chiaro: "Schiacceremo tutti, anche alle elezioni". Il riferimento dei giovani padani è al torneo di volley andato in scena sabato pomeriggio a Monza, in largo 4 Novembre.

L'iniziativa ha portato in piazza ben 70 partecipanti, che si sono sfidati in  acqua davanti agli sguardi incuriositi di centinaia di cittadini. A spuntarla è stata la squadra dei "Bugnoni", composta da Andrea Crippa,  Matteo Bussani, Luca Bussani e Alessandro Corbetta. "I giovani stanno con la Lega, l'unico movimento dalla parte della gente e l' unica forza capace di fare pulizia - spiegano Federico Arena e Andrea Crippa,  candidati a Monza e Lissone - Noi abbiamo liquidato in poche ore alcune
sbavature, gli altri continuano a convivere con il marcio: i 400 indagati del  Pd, le case "allegre" di Di Pietro, gli inquisiti di Sel, eccetera".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento