rotate-mobile
Cronaca

I Giovani Padani e la pallavolo: "Schiacceremo anche alle elezioni”

L'iniziativa ha portato in piazza ben 70 partecipanti, che si sono sfidati in acqua davanti agli sguardi incuriositi di centinaia di cittadini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Munscia, 29 aprile 2012.

Un torneo sportivo con una forte valenza politica.

E un messaggio chiaro: "Schiacceremo tutti, anche alle elezioni". Il riferimento dei giovani padani è al torneo di volley andato in scena sabato pomeriggio a Monza, in largo 4 Novembre.

L'iniziativa ha portato in piazza ben 70 partecipanti, che si sono sfidati in  acqua davanti agli sguardi incuriositi di centinaia di cittadini. A spuntarla è stata la squadra dei "Bugnoni", composta da Andrea Crippa,  Matteo Bussani, Luca Bussani e Alessandro Corbetta. "I giovani stanno con la Lega, l'unico movimento dalla parte della gente e l' unica forza capace di fare pulizia - spiegano Federico Arena e Andrea Crippa,  candidati a Monza e Lissone - Noi abbiamo liquidato in poche ore alcune
sbavature, gli altri continuano a convivere con il marcio: i 400 indagati del  Pd, le case "allegre" di Di Pietro, gli inquisiti di Sel, eccetera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Giovani Padani e la pallavolo: "Schiacceremo anche alle elezioni”

MonzaToday è in caricamento