rotate-mobile
Cronaca Viale Cavriga

Monza Power Run, sfondata la cifra dei 1000 iscritti

Boom di iscrizioni per la manifestazione podistica ad ostacoli organizzata dall'associazione "Lele Forever". L'appuntamento è per il 20 luglio.

MONZA - Manca ancora più di un mese al via della Monza Power Run ma gli iscritti hanno superato quota 1000.

La manifestazione podistica in programma il 20 luglio, organizzata dall’associazione villasantese “Lele Forever”  sta riscuotendo notevole interesse e curiosità anche fuori dai confini brianzoli.

Gli organizzatori hanno fatto trapelare maggiori indiscrezioni sulla gara che partirà dal rettilineo dell'Autodromo di Monza per poi sfociare nel suggestivo scenario del Parco di Monza, in un percorso disseminato di ostacoli ribattezzati con i nomi dei monti più famosi del territorio monzese-lecchese.

I  partecipanti si cimenteranno con l’arrampicata del “Monte Fato", nella scalata alla vecchia sopraelevata del circuito automobilistico; nel "Monte Resegone", ostacolo più alto della gara con i suoi 10 metri; nella "Grignetta" e nel "Grignone", due montagnette consecutive di palle di fieno; Non mancheranno poi cascate di schiuma, anelli sospesi, passaggi "pancia a terra" e un guado del fiume Lambro. Iscrizioni ancora aperte fino al 20 luglio 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza Power Run, sfondata la cifra dei 1000 iscritti

MonzaToday è in caricamento