rotate-mobile
Cronaca

Power Run, successo per la corsa a ostacoli per la solidarietà

Sabato 18 luglio tra l'Autodromo, il Parco di Monza e Villasanta si è corsa la terza edizione della Monza Power Run

Anche quest'anno la Monza Power Run è stata un successo, con un trionfo di soliodarietà, divertimento e Sport.

Sabato 18 luglio tra il Parco di Monza, l'Autodromo e la città di Villasanta in tantissimi si sono cimentati con la corsa a ostacoli che da alcuni anni è diventata un appuntamento irrinunciabile del calendario delle manifestazioni brianzole. A organizzare la corsa per i runner che amano le sfide è stata l’associazione "Lele forever Onlus" nata nel 2001 da un'idea di genitori e amici per ricordare Gabriele, deceduto nel 1999 a causa di una leucemia.

Monza Power Run sabato 18 luglio 2015

La gara a ostacoli, per un totale di otto chilometri comprendeva venti ostacoli che simulavano situazioni diverse, dalla boscaglia di schiuma fino a cunicoli interrati. Poi ogni concorrente, a scelta, poteva percorrere l'intero circuito due volte, fino a un massimo di 16 chilometri.

Tra le sorprese dell'edizione 2015 ci sono stati otto ostacoli con acqua, 100 metri cubi di fango, 200 metri cubi di schiuma, mille pneumatici e 4mila gavettoni d'acqua.

La manifestazione ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’associazione Lele Forever Onlus, che da oltre tredici anni collabora con l’Ospedale di Monza nella lotta contro le leucemie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Power Run, successo per la corsa a ostacoli per la solidarietà

MonzaToday è in caricamento