Monza: intervento della Polizia locale per contrastare abusivismo al San Gerardo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza, 4 agosto 2012 - Il 3 agosto la Polizia locale di Monza e' intervenuta per contrastare l'invadenza dei venditori abusivi nel piazzale antistante l'Ospedale San Gerardo. Un fenomeno che assume anche atteggiamenti molesti da parte di alcuni venditori nei confronti di chi si reca al nosocomio, soprattutto donne e anziani. Venerdi' scorso gli agenti sono intervenuti per cercare di identificare una ventina di abusivi che pero' alla vista degli esponenti della Polizia locale sono scappati abbandonando la merce, in seguito sequestrata. L'intervento ha raccolto il plauso e l'approvazione dei cittadini che hanno assistito alla scena.

"Continueremo nei presidi nei pressi dell'Ospedale e in tutti i punti critici della citta' - dice l'assessore alla mobilita' e sicurezza Paolo Confalonieri -, rispettando le competenze proprie della Polizia locale e coordinandoci costantemente con la Prefettura. Sappiamo che spesso la sola presenza dei vigili non e' sufficiente a scongiurare fenomeni che possono sfociare nell' illegalita', mettendo anche a rischio la sicurezza e la tranquillita' dei cittadini".

Ufficio Stampa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento