Monza soccorso: servono generi per l'Emilia
Dai campi dove si trovani i terremotati richiedono generi di prima necessità: piatti di plastica, tovaglioli, scatolame non deperibile. L'elenco di quello che serve e dove consegnarlo
MONZA - L'associazione Monza Soccorso Onlus di via Carlo Rota 1 sta organizzando una raccolta di generi di prima necessità nel tentativo di dare un contributo alle zone terremotate e in particolare agli amici della Polisportiva PICO MIRANDOLA ( Via Dorando Pietri, 13/15 - Mirandola - Modena ), con i quali è in stretto contatto.
In particolare, dai campi dove sono assistite le persone terremotate, richiedono?
- accessori in plastica (piatti, bicchieri, forchette, cucchiai, coltelli)?
- tovaglioli,?
- tovaglie in carta usa e getta,?
- sacchi pattumiera?
- generi alimentari in scatola che non necessitano frigorifero
?Chi vorrà contribuire alla raccolta potrà consegnare i beni presso il punto di raccolta di Monza Soccorso in Via Carlo Rota 1 a Monza nelle serate di martedì, giovedì e venerdì dalle ore alle ore 21:00 alle ore 23:00 (telefono 039 834621) A PARTIRE DA VENERDI' 8 GIUGNO 2012. Date per altre serate verranno poi comunicate in seguito.
Inoltre durante il Festival dello Sport USSM che si svolgerà all'Autodromo Nazionale di Monza il 16 e 17 giugno al box n° 36 sarà presente anche Monza Soccorso dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Tutto il materiale raccolto sarà poi consegnato personalmente dai volontari di Monza soccorso e ne verrà data comunicazione alla cittadinanza. ?