rotate-mobile
Cronaca

Morgan cade in monopattino a Milano e si rompe due costole

Secondo quanto è trapelato, il cantautore sarebbe stato protagonista di una rovinosa caduta in monopattino, a causa di un tombino del capoluogo meneghino

Il cantante Morgan (all'anagrafe Marco Castoldi) due giorni fa è caduto in monopattino a Milano e si è rotto due costole. Lo riferisce il magazine Mow che segnala come il cantautore stesse rincasando dopo una giornata di registrazioni con i Bluvertigo, in vista del nuovo album di prossima uscita. Si tratta del nuovo LP della band italiana, il cui titolo “BluVentuno” fu svelato da Marco Castoldi lo scorso marzo. L'artista si sposta spesso in monopattino e molta curiosità aveva destato un suo "concerto" improvvisato durante il lockdown.

Secondo quanto è trapelato, anche se non ci sono molti dettagli, il cantautore sarebbe stato protagonista di una rovinosa caduta in monopattino, a causa di un tombino del capoluogo meneghino. Secondo quanto riporta mowmag.com, il cantante originario di Monza ha infatti aperto una stanza all'interno del social network “Clubhouse”, dal titolo: "Cercasi ortopedico a Milano".

Ma, nonostante i postumi dell'incidente, Morgan ha poi anche allestito, per gli utenti del social network vocale, una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan cade in monopattino a Milano e si rompe due costole

MonzaToday è in caricamento