rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Cronaca Brugherio

Muore a 22 anni dopo una caduta di 11 metri dal balcone: era incinta

Il dramma si è consumato a Brugherio

Una ragazza di 22 anni, incinta al quinto mese di gravidanza, è morta nel pomeriggio di lunedì 27 giugno a Brugherio. La 22enne è deceduta in seguito a una caduta dal balcone di un'abitazione al secondo piano del complesso dell'Edilnord. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare. 

I soccorritori del 118 giunti in viale De Portici poco dopo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La ragazza, 22 anni, origini egiziane, era in stato di gravidanza.

Nell'abitazione si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Monza che hanno avviato le indagini per far luce sull'accaduto e hanno ascoltato i familiari della donna che vive nell'appartamento con il marito. I rilievi sono proseguiti per diverse ore: si indaga per capire che cosa sia avvenuto nella casa poco prima del dramma e se al momento dell'accaduto fosse presente qualcun altro nell'abitazione anche in relazione ad alcune testimonianze emerse che hanno riferito di una lite in corso pochi attimi prima della tragedia. 

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 22 anni dopo una caduta di 11 metri dal balcone: era incinta

MonzaToday è in caricamento