rotate-mobile
Cronaca

Due decessi in un solo giorno a Monza: morti due uomini per malori

La Polizia di Stato è intervenuta in seguito a due decessi imputabili a malori forse legati al caldo: morti un uomo di 70 anni e un 65enne

Un malore improvviso e fatale ha sorpreso due persone a Monza nello stesso giorno. In poche ore sono morti un 70enne e un 65enne.

Nella mattinata di martedì la Polizia di Stato in via Caccini ha effettuato una verifica in seguito alla segnalazione di alcuni parenti di un pensionato 70enne con cui non riuscivano a mettersi in contatto. L'uomo è stato trovato senza vita nella cucina della sua abitazione privo di sensi e accasciato a terra. Il decesso sembra essere imputabile a cause naturali, forse un malore legato al caldo, ma sull'accaduto sono in corso accertamenti.

Improvviso anche il malore, forse un infarto, che ha sorpreso un uomo di 65 anni nello spogliatoio dell'azienda di materiale plastico dove lavorava in via Giacomo Medici. A trovare il corpo senza vita dell'uomo, residente a Vimodrone, sarebbero stati alcuni colleghi intorno alle 17.30. Sul posto anche in questo caso è intervenuta la Polizia di Stato che ha condotto gli accertamenti e il personale sanitario del 118 che non ha tentato invano di rianimare l'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due decessi in un solo giorno a Monza: morti due uomini per malori

MonzaToday è in caricamento