rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca / Seregno

L'avvocato brianzolo trovato morto nel suo garage

Si tratta di Manuel Gabrielli, diventato famoso per aver assistito Mario Frigerio l'unico superstite della strage di Erba

Manuel Gabrielli aveva uno studio anche a Seregno. La notte scorsa la tragedia. Il suo corpo, ormai privo di vita, è stato trovato dalla moglie nel garage della loro abitazione a Novedrate, un comune di poco meno di 3mila abitanti in provincia di Como. Manuel Gabrielli era noto anche per aver assistito Mario Frigerio, l'unico superstite e testimone chiave della strage di Erba.

L'uomo, classe '75, è stato ritrovato privo di vita dalla moglie. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri di Cantù ma non c'è stato nulla da fare. Sarà poi l'autopsia, che sarà fatta la prossima settimana, a stabilire le cause che lo hanno portato alla morte.

Nel 2006 era balzato alle cronache per aver assistito Mario Frigerio, il testimone chiave della strage di Erba, uno dei processi più seguiti e discussi d'Italia. Pare che ultimamente fosse molto preoccupato per alcune minacce ricevute. Lascia la moglie e due bimbi piccoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvocato brianzolo trovato morto nel suo garage

MonzaToday è in caricamento