menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Galli (Foto da Facebook)

Davide Galli (Foto da Facebook)

Morto Davide Galli, medico anestesista e volontario dell'Avps Vimercate

Il corpo senza vita del 46enne è stato trovato domenica dopo che il medico non si era presentato a un pranzo di famiglia

Una morte improvvisa, che ha lasciato un enorme vuoto non solo tra i parenti e i colleghi ma anche tra gli amici e i volontari brianzoli che lo hanno conosciuto e hanno lavorato accanto a lui. Domenica, nella sua abitazione di Milano, è stato trovato senza vita Davide Galli, medico, anestesista e rianimatore presso l'istituto Europeo di Oncologia di Milano di 46 anni. 

Il decesso sembra sia avvenuto per cause naturali: i soccorsi, allertati dalla famiglia che si era preoccupata dopo che il 46enne era mancato a un appuntamento in Brianza, hanno trovato il corpo del medico nell'abitazione milanese dove risiedeva.

Originario di Bellusco, Davide Galli è stato volontario e segretario dell’Avps, Associazione Volontari di Pronto soccorso e Pubblica Assistenza di Vimercate. Prima di approdare all'Istituto Europeo Oncologico di Milano aveva lavorato a Monza, al San Gerardo e al Southern General Hospital in Gran Bretagna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento