rotate-mobile
Cronaca Bellusco

Morto Davide Galli, medico anestesista e volontario dell'Avps Vimercate

Il corpo senza vita del 46enne è stato trovato domenica dopo che il medico non si era presentato a un pranzo di famiglia

Una morte improvvisa, che ha lasciato un enorme vuoto non solo tra i parenti e i colleghi ma anche tra gli amici e i volontari brianzoli che lo hanno conosciuto e hanno lavorato accanto a lui. Domenica, nella sua abitazione di Milano, è stato trovato senza vita Davide Galli, medico, anestesista e rianimatore presso l'istituto Europeo di Oncologia di Milano di 46 anni. 

Il decesso sembra sia avvenuto per cause naturali: i soccorsi, allertati dalla famiglia che si era preoccupata dopo che il 46enne era mancato a un appuntamento in Brianza, hanno trovato il corpo del medico nell'abitazione milanese dove risiedeva.

Originario di Bellusco, Davide Galli è stato volontario e segretario dell’Avps, Associazione Volontari di Pronto soccorso e Pubblica Assistenza di Vimercate. Prima di approdare all'Istituto Europeo Oncologico di Milano aveva lavorato a Monza, al San Gerardo e al Southern General Hospital in Gran Bretagna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Davide Galli, medico anestesista e volontario dell'Avps Vimercate

MonzaToday è in caricamento