rotate-mobile
Cronaca Via D'Annunzio, Monza San Rocco 35

Uomo trovato riverso su un furgone, muore poco dopo

E' giallo a Monza su quanto accaduto martedì sera nel quartiere San Rocco: un quarantenne egiziano è stato trovato su un furgone da un passante: l'uomo però è arrivato al Pronto Soccorso morto

Le indagini non escludono nessuna ipotesi e, per ora, la pista più plausibile resta quella della droga.

Un uomo, 42 anni, nazionalità egiziana, è stato trovato martedì sera da un passante della zona a San Rocco a Monza riverso su un furgone abbandonato.

Chi ha fatto la misteriosa scoperta si è premurato di allertare il 118 ma nonostante i tempestivi soccorsi il 42enne al Pronto Soccorso del San Gerardo è arrivato morto.

Le circostanze che hanno portato l'uomo a perdere la vita ancora non sono chiare e i carabinieri della compagnia di Monza sono al lavoro.

Dell'egiziano si sa solo che era appena uscito dal carcere, che ha precedenti per reati contro il patrimonio e per spaccio e, proprio l'elemento della droga potrebbe essere la chiave per risolvere il giallo. Sul braccio dell'uomo infatti è stato trovato un buco, forse servito per procurarsi un'overdose.

Ma solo l'autopsia disposta dal magistrato chiarirà le circostanze del decesso e non lascerà adito a ipotesi.

Per ora poco plausibile resta la pista dell'aggressione in quanto sul corpo dell'uomo non sembrerebbero esserci lividi o ferite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato riverso su un furgone, muore poco dopo

MonzaToday è in caricamento