rotate-mobile
Cronaca

L'ultimo saluto all'ingegnere monzese trovato senza vita vicino a un torrente

Il dramma si è consumato in Valle d'Aosta. L'uomo era disperso da mercoledì: il corpo senza vita del 75enne è stato rinvenuto a pochi chilometri dall'abitazione di villeggiatura

Si terranno martedì mattina alle 10 a Monza i funerali dell'ingegnere monzese di 75 anni, E. T.,trovato senza vita in Valle d'Aosta dopo giorni di ricerche. L'uomo, in villeggiatura nella localtà di Valtournenche dove dimorava anche da qualche tempo, dopo essere uscito di casa non aveva più dato sue notizie e, non riuscendo a rintracciarlo al cellulare, è stato dato l'allarme nel pomeriggio di mercoledì 22 giugno.

Per l'escursionista si è subito messa in moto la macchina delle ricerche. Le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e il soccorso alpino hanno battuto tutti i sentieri del circondario sopra il paese fino alla nottata di giovedì. Poi il ritrovamento del corpo senza vita dell'ingegnere monzese vicino a un torrente tra le frazioni di Loz e Losanche, a pochi chilometri dall'abitazione di villeggiatura. I funerali sono stati fissati a Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto all'ingegnere monzese trovato senza vita vicino a un torrente

MonzaToday è in caricamento