rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Persone scomparse / Misinto

Si licenzia e scompare nel nulla, Matteo trovato senza vita a 25 anni

Il ritrovamento ha messo fine alle speranze di rintracciare il giovane che nei giorni scorsi si era allontanato dalla Brianza

Si sono spente le speranze di ritorvare sano e salvo Matteo Caronni, il ragazzo di 25 anni di Misinto che nei giorni scorsi si era allontanato da casa senza dare più notizie di sé. Nella giornata di venerdì 8 settembre il corpo senza vita del 25enne brianzolo è stato rinvenuto a Cairate, un comune nella provincia di Varese.

Le ricerche

Le ricerche per rintracciare il ragazzo erano iniziate martedì 6 settembre quando la famiglia aveva presentato denuncia di scomparsa presso la stazione dei carabinieri di Lentate sul Seveso. Matteo Caronni, operaio in un azienda di Desio, aveva rassegnato le dimissioni e poi si era allontanato da casa, senza dare più notizie di sé alla famiglia. 

La sua auto, una Renault Clio, era stata localizzata e individuata nelle vicinanze dell’ospedale di Tradate. Non era stato invece possibile rintracciare il ragazzo tramite smartphone perchè al momento dell'allontanamento risulta non avesse con sé il dispositivo. Venerdì poi la tragica notizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si licenzia e scompare nel nulla, Matteo trovato senza vita a 25 anni

MonzaToday è in caricamento