rotate-mobile
Cronaca Lentate sul Seveso

Da giorni non avevano più sue notizie, uomo trovato senza vita in un camper

Il cadavere dell'uomo è stato rinvenuto sabato mattina in Liguria. La famiglia aveva presentato denuncia di scomparsa

Un uomo di sessantaquattro anni è stato trovato senza vita sabato mattina, all'interno di un camper in Liguria. L'uomo, classe '58, originario di Lentate sul Seveso, è stato rinvenuto cadavere all'interno del suo mezzo con cui si era messo in viaggio diversi mesi fa. 

La famiglia, dopo giorni in cui non riusciva più a mettersi in contatto con il 64enne, pensionato, ne aveva denunciato la scomparsa. Sabato mattina poi il corpo senza vita del 64enne è stato trovato dai carabinieri all'interno del camper a Finale Ligure, in provincia di Savona, lungo l'Aurelia. A segnalare il mezzo fermo da giorni nello stesso punto sarebbe stato un passante. E così sono stati effettuati gli accertamenti. Il corpo del 64enne, secondo quanto al momento emerso, non presenta segni di violenza e la morte sarebbe verosimilmente da ricondurre a cause naturali.

L'uomo viveva da solo da tempo e a dicembre si era messo al volante del suo camper, in viaggio. L'ultima comunicazione con la famiglia risale però a fine marzo e poi da quell'ultimo messaggio nessuno aveva avuto più notizie del 64enne. Accertamenti in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da giorni non avevano più sue notizie, uomo trovato senza vita in un camper

MonzaToday è in caricamento