menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Persona investita e uccisa sui binari, stop alla circolazione: treni in ritardo e cancellati

L'investimento è avvenuto intorno alle 16.30 tra le stazioni di Carnate-Usmate e Calolziocorte. Sul posto gli agenti della Polfer per ricostruire l'accaduto. Treni fermi su due direttrici

Dramma martedì pomeriggio sui binari tra le stazioni di Carnate Usmate, in Brianza, e Calolziocorte, nel lecchese. Verso le 16.30, una persona - la cui identità non è ancora stata resa nota - è stata investita da un treno ed è morta sul colpo. Non è chiaro, al momento, se sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario.

CHI E' LA VITTIMA. 

Sul posto, per cercare di ricostruire l’accaduto, sono intervenuti gli agenti della Polfer, mentre nessuna ambulanza del 118 si è recata sul luogo perché per la vittima non c’era più nulla da fare. Il dramma ha letteralmente paralizzato la circolazione sulle direttrici Lecco-Carnate-Milano e Tirano-Sondrio-Lecco-Milano, bloccate per permettere i rilievi dell'autorità giudiziaria. “Tra Carnate e Calolziocorte - informa Trenord - è istituito un servizio di autobus.

Da Carnate Usmate a Milano e viceversa è possibile utilizzare i treni della linea Milano-Bergamo via Carnate e Milano Porta Garibaldi-Lecco”. Mentre, si conclude la nota dell’azienda, “da Calolziocorte a Lecco e viceversa è possibile utilizzare i treni della linea Lecco-Bergamo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Nel parco di Monza fiorisce l'aglio orsino: tutte le curiosità

  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento