Lentate sul Seveso, donna muore investita da un treno sui binari

E' successo nel pomeriggio di mercoledì intorno alle 14.30

I soccorsi sul posto (Foto Daniele Bennati/MonzaToday)

Una donna ha perso la vita a Lentate sul Seveso lungo la ferrovia a causa di un investimento mortale. La tragedia, la cui dinamica ancora non è nota, è avvenuta lungo i binari nei pressi di via Tintoretto a ridosso della stazione ferroviaria di Camnago-Lentate sul Seveso. 

 

L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 14.30 e sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. Per la vittima purtroppo non c'è stato nulla da fare: al momento si sa che si tratta di una donna di circa sessant'anni, residente poco distante. Secondo quanto ricostruito fino ad ora pare essersi trattato di un tragico gesto volontario. 

Pesanti i ritardi registrati lungo la linea Chiasso-Como-Monza-Milano nel pomeriggio di mercoledì. "A causa dell'investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di Camnago-Lentate e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni" si legge in una nota di Trenord.

Dalla stazione di Como per raggiungere Milano i viaggiatori possono prendere i treni della linea Como Lago - Saronno- Milano Cadorna. Dalla stazione di Monza per raggiungere Como i viaggiatori possono prendere i treni S9 e nella stazione di Saronno i treni per Como Lago.

Guarda il video | Dramma tra i binari

lentate-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento