rotate-mobile
Cronaca

Addio a Peppino, "papà" dei cani e anima dello storico canile Fusi

La comunicazione della famiglia

E' morto Peppino Fusi, anima dello storico canile di Lissone. A darne notizia è stata la stessa famiglia attraverso i canali social dell'attività che da oltre cinquant'anni si occupa del recupero e della cura degli amici a quattro zampe.

"Nella notte Peppino ci ha lasciato" si legge nel post "appena possibile vi daremo tutti i dettagli sulle esequie. Tutte le nostre attività saranno sospese, per consentirci di affrontare questa grande perdita". Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati per ricordare Peppino Fusi le cui condizioni di salute da qualche tempo risultavano gravi.

"Ci troviamo costretti a scrivere questo post perché accusati di poca professionalità e questo post perché accusati di poca professionalità, questo nostro famiglia sta attraversando e che scrivere si ripercuote sul nostro lavoro. Peppino Fusi versa in gravissime condizioni, pertanto faremo fronte agli impegni già presi Ringraziamo tutti per la comprensione e sarà nostra premura tenervi informati sull'evoluzione della situazione" aveva scritto la famiglia qualche ora prima di dover dare il triste annuncio. 

Oltre a essere una pensione e centro di addestramento il Canile Fusi svolge anche l'importante attività di prevenzione al randagismo ed è canile sanitario e canile rifugio per l'area di Monza e Brianza, Lecco e Milano Nord. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Peppino, "papà" dei cani e anima dello storico canile Fusi

MonzaToday è in caricamento