rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Muggiò

Aveva due chili di droga sotto il sellino: arrestato 38enne

Ce l'aveva quasi fatta a farla franca, ma il carico non è sfuggito ai Carabinieri che lo avevano fermato mentre si trovava con la sua moto nel centro del paese

MUGGIO’ – Sì, viaggiare. Magari con due chili di hashish sotto il sellino della moto. Ne aveva di «fumo» per scacciare i cattivi pensieri, un motociclista di Muggiò fermato per un normale controllo dai carabinieri. Sotto la sella della sua potente moto, il 38enne di Cinisello Balsamo nascondeva due chilogrammi di hashish. Che fare? Difficile tentare di nascondere una quantità così rilevante di droga agli occhi dei carabinieri che lo avevano fermato per un normale controllo nel centro storico di Muggiò.

NERVOSISMO - Eppure, lo spacciatore suo malgrado ce l’aveva quasi fatta a farla franca. A tradire il motociclista è stato il suo nervosismo. Insospettiti anche dal fatto che il giovane aveva precedenti per spaccio di droga, i militari della stazione di Muggiò hanno chiesto di ispezionare la motocicletta. Appena hanno alzato il sellino, la scoperta: ben nascosti sul fondo del bagagliaio, c’erano due grosse scatole. Dentro, c’erano due chilogrammi di hashish, rinchiusi dentro a una confezione di cellophane sotto vuoto. L’uomo – rimasto di sale - ha sostenuto che si trattava di droga per uso personale. Ma la spiegazione non ha convinto i carabinieri, che lo hanno arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva due chili di droga sotto il sellino: arrestato 38enne

MonzaToday è in caricamento