rotate-mobile
Cronaca Muggiò

Lo sorprendono con della marijuana, scoprono una serra domestica

L'episodio a Muggiò martedì pomeriggio: al pregiudicato sono stati sequestrati 4 etti di sostanza stupefacente e due piante coltivate all'interno di una serra allestita in casa

Aveva predisposto tutto alle perfezione, premurandosi anche di approntare un impianto di areazione, di fornire alle piante la giusta illuminazione e la temperatura adatta a farle crescere.

Nella serra domestica allestita tra le mura di un appartamento abitato da un pregiudicato a Muggiò però i carabinieri non hanno trovato degli innocui fiori ma due grandi piante di marijuana e quattro etti della medesima sostanza stupefacente già predisposta per la vendita.

Coltiva marijuana in casa: scoperta una serra domestica a Muggiò

L'uomo, che ha alle spalle già dei precedenti, non aveva voltato pagina ma aveva avviato un'attività di coltivazione domestica di droga al fine dello spaccio. Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri della compagnia di Desio che sono arrivati alla curiosa scoperta a partire da un controllo effettuato martedì pomeriggio in strada, in via Sondrio, a Muggiò, dove l'uomo, 37 anni, italiano, è stato sorpreso con qualche dose di marijuana in tasca.

Gli accertamenti sono proseguiti con una perquisizione domiciliare e in casa i militari hanno scovato la serra dotata di ogni accorgimento tecnico, due grandi piante di marijuana, 400 grammi di droga e un bilancino di precisione per preparare le dosi. 

Il 37enne è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sorprendono con della marijuana, scoprono una serra domestica

MonzaToday è in caricamento