rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Gerolamo Borgazzi

Multa sull'auto della polizia locale di Lissone in via Borgazzi: è solo uno scherzo

La fotografia postata sui social ha subito destato curiosità: ecco come è andata

La fotografia mostra una contravvenzione su un'auto della polizia locale del comune di Lissone  in sosta in via Borgazzi mercoledì intorno alle 13. A quell'ora nel tratto è presente il divieto di sosta per il lavaggio strade ma l'auto d'ordinanza del comando lissonese non risulta tra le vetture multate per il mancato rispetto della segnaletica. 

Dalla polizia locale di Monza hanno confermato che nessuna multa è stata comminata ai colleghi di Lissone. Dunque deve essersi trattato dello scherzo di qualche burlone che, passando di lì per caso, ha posizionato la sanzione presente sul parabrezza di un'altro veicolo multato sul lunotto dell'auto della polizia locale. Oppure potrebbe essere opera dello stesso automobilista sanzionato che, per ripicca o per rabbia, ha "scambiato" la sanzione rispedendola in senso figurato al "mittente", come già accaduto non di rado.

Dal comando di polizia locale di via Marsala inoltre ribadiscono che al momento del passaggio del personale in via Borgazzi mercoledì non era presente nessuna auto dei colleghi di Lissone che, verosimilmente, per esigenze di servizio hanno lasciato il veicolo in sosta nel tratto successivamente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multa sull'auto della polizia locale di Lissone in via Borgazzi: è solo uno scherzo

MonzaToday è in caricamento