rotate-mobile
Cronaca Bovisio-Masciago

Guida senza patente nè assicurazione, maxi multa per un milanese a Bovisio Masciago

Sanzione record da 6.500 euro

Guidava senza patente e nemmeno assicurazione, con un veicolo non sottoposto a revisione. Multa "record" a Bovisio Masciago per un sessantenne milanese.

L'uomo nei giorni scorsi è stato pizzicato a Bovisio Masciago, in via Roma, dagli agenti della polizia locale del comando cittadino impegnati in un controllo stradale. Il personale ha fermato proprio la vettura del sessantenne che è risultato al volante sprovvisto di documento di guida. L'uomo però non aveva soltanto dimenticato a casa la patente ma gli era stata revocata tempo fa. E così è scattata una multa da 3.577 euro. 

Ma gli accertamenti degli agenti, e i guai dell'automobilista, non sono finiti qui: il veicolo che guidava il sessantenne è risultato sprovvisto di assicurazione e non sottoposto a revisione. L'auto è stata sequestrata e l'uomo si è rifiutato di prendere in carico il veicolo. La multa è quindi lievitata e la sanzione record comminata all'uomo, per la somma delle violazioni commesse, ha raggiunto la cifra record di 6.500 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente nè assicurazione, maxi multa per un milanese a Bovisio Masciago

MonzaToday è in caricamento