rotate-mobile
Cronaca Agrate Brianza

Atti osceni in auto a bordo strada, due uomini multati ad Agrate Brianza

I due uomini, residenti nel Bresciano, dovranno pagare entrambi una multa da 10mila euro

Sono stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale in auto, lungo una strada, dalla polizia locale di Agrate Brianza e multati con una sanzione da diecimila euro ciascuno per atti osceni in luogo pubblico. 

Gli agenti del comando cittadino, guidati dal comandante Giacchino Lorenzo, intorno alle 23 di sabato sera, durante un giro di controllo nell'area del complesso del Colleoni, hanno sorpreso due uomini di 51 e 44 anni, appartati in auto intenti a consumare un rapporto sessuale. 

I due, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale che ha proceduto con l'identificazione e le sanzioni, erano a bordo dell'auto ma chiunque, passando lungo la strada pubblica, inevitabilmente avrebbe potuto assistere alla scena. Per entrambi è scattata una sanzione da diecimila euro in quanto il reato è stato depenalizzato e prevede multe da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro.

Solo qualche settimana fa un episodio analogo era avvenuto a Monza dove un giovane era stato multato con la medesima sanzione dopo essere stato sorpreso dagli agenti della polizia locale a intrattenersi dietro un cespuglio con una prostituta proprio sotto un condominio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni in auto a bordo strada, due uomini multati ad Agrate Brianza

MonzaToday è in caricamento