rotate-mobile
Cronaca Nova Milanese

Quattro clienti (e il proprietario) senza green pass seduti al tavolo nel ristorante: multati

Succede a Nova Milanese. Il controllo dei carabinieri ha fatto scattare le sanzioni

Quattro clienti - titolare compreso - seduti al tavolo del ristorante senza green pass. E' successo a Nova Milanese, in un ristornate del centro dove durante il weekend c'è stato un controllo dei carabinieri nell’ambito dell'attività di verifica della normativa anti-covid 19.

All'interno del locale è stato accertato il regolare possesso della certificazione verde attraverso dei controlli casuali tra gli avventori presenti all’interno del locale.

Quattro clienti sorpresi a cenare senza green pass al tavolo del locale e multati. Per ogni avventore non in regola è scattata una sanzione di 400 euro. Tra i trasgressori - e raggiunto da una doppia multa -  c'era anche il titolare del ristorante seduto al tavolo a cenare insieme a un conoscente, entrambi sprovvisti della certificazione.

Per il ristoratore è scattata quindi la doppia multa, la prima in qualità di cliente presente all’interno del locale pubblico senza green pass e la seconda - sempre di 400 euro - perché in qualità datore di lavoro non ottemperava all’attività di controllo prescritta dalla normativa vigente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro clienti (e il proprietario) senza green pass seduti al tavolo nel ristorante: multati

MonzaToday è in caricamento