rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brugherio

Senza mascherina nel bar, 2.400 euro di multa per clienti e titolare a Brugherio

Il controllo dei carabinieri all'interno di un locale in zona centrale

Oltre duemila euro di multe a clienti e titolare di un bar a Brugherio per non aver indossato la mascherina. Il controllo è scattato nei giorni scorsi quando i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo di iniziativa all'interno di un locale del centro dopo aver notato un discreto numero di presenti all'interno dell'attività. 

E all'interno del bar sono stati trovati cinque avventori senza maschera così come il titolare dell'attività. Per tutti è scattata una sanzione per norma della normativa anti-covid con una multa di 400 euro (280 euro se pagata entro 30 giorni). Sei in totale le sanzioni comminate.

Maxi controllo in Brianza 

Alcol venduto a minorenni in un minimarket, cocaina nelle tasche di un giovanissimo pusher con le dosi pronte da smerciare, lavoro nero, telecamere abusive e carenze igienico sanitarie in due locali.

Maxi controllo dei carabinieri nel corso del weekend nella zona di Seregno. I militari dell'Arma sabato sera sono stati impegnati in un servizio nell'ambito dell'intero territorio di competenza con undici pattuglie e la collaborazione del Nucleo antisofisticazione e sanità e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Milano, dall'Ufficio di polizia giudiziaria del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Monza insieme a due Squadre di intervento operativo del 3° Reggimento carabinieri “Lombardia”. In totale sono stati impegnati 42 militari e 19 pattuglie istituzionali e in borghese per controllare 51 mezzi e 84 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza mascherina nel bar, 2.400 euro di multa per clienti e titolare a Brugherio

MonzaToday è in caricamento