Fuochi di San Giovanni nel Parco, ecco le musiche che accompagneranno lo spettacolo

La selezione musicale

Luci, musiche e un'esplosione di colori. Sabato 24 giugno al Parco di Monza si terrà il tradizionale spettacolo pirotecnico di San Giovanni che, quest'anno, per esigenze legate alla Sicurezza si svolgerà nell'area dell'ex Ippodromo, nei pressi di Villa Mirabello e non nel prato di Cascina Frutteto.

Il titolo dell'evento quest'anno è "Let's the world dance" e la selezione di brani musicali, ancora una volta, stupirà il pubblico, presentando le coreografie di luci nel cielo sulle note di grandi brani musicali.

Lo spettacolo prenderà il via alle 22 e durerà circa una ventina di minuti. Si comincia con "It’s my life" di Bon Jovi e poi a dettare il ritmo delle acrobazie di luci in cielo saranno i Coldplay con la loro "A sky full of stars".

E ancora Ellie Goulding con il brano "Still falling for you" e due protagonisti tutti made in Italy: Fabio Rovazzi con il tormentone che l'ha fatto conoscere al grande pubblico, "Andiamo a comandare" e Francesco Gabbani con la sua "Occidentali’s karma", canzone vincitrice del Festiva di Sanremo. 

Chiuderà la sequenza musicale SHM "Don’t worry child".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento