Navetta dalla stazione alla Villa Reale di Monza

A settembre il servizio era partito in via sperimentale ma con ottobre sarà possibile prendere un bus gratuito dalla stazione per raggiungere la Reggia del Piermarini tutti i giorni

La fermata è davanti nall'Avancorte

A settembre, in concomitanza con la riapertura della Villa Reale di Monza era stato predisposto un servizio navetta gratuito che dalla stazione di Monza porta fino alla Villa Reale fermandosi all'ingresso dei cancelli.

Con l'arrivo di ottobre il bus-navetta si conferma un servizio attivo sul territorio e comodissimo, accessibile tutti i giorni e non più solo nel weekend.

Le corse dalla stazione, con fermata in via Turati, per la Villa Reale ci saranno ogni giorno, dal lunedì alla domenica.

Questi gli orari della navetta: dalla stazione alla Villa partenze alle ore 10, 11.30 e 14.30 mentre per il ritorno, dalla Villa alla stazione le partenze sono alle ore 14, 16.30 e 18.

Il servizio è completamente gratuito. In alternativa per raggiungere viale Brianza e il Parco di Monza si possono utilizzare le linee di bus Z221 e Z208.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento