rotate-mobile
Cronaca San Gerardo / Viale Brianza

Navetta dalla stazione alla Villa Reale di Monza

A settembre il servizio era partito in via sperimentale ma con ottobre sarà possibile prendere un bus gratuito dalla stazione per raggiungere la Reggia del Piermarini tutti i giorni

A settembre, in concomitanza con la riapertura della Villa Reale di Monza era stato predisposto un servizio navetta gratuito che dalla stazione di Monza porta fino alla Villa Reale fermandosi all'ingresso dei cancelli.

Con l'arrivo di ottobre il bus-navetta si conferma un servizio attivo sul territorio e comodissimo, accessibile tutti i giorni e non più solo nel weekend.

Le corse dalla stazione, con fermata in via Turati, per la Villa Reale ci saranno ogni giorno, dal lunedì alla domenica.

Questi gli orari della navetta: dalla stazione alla Villa partenze alle ore 10, 11.30 e 14.30 mentre per il ritorno, dalla Villa alla stazione le partenze sono alle ore 14, 16.30 e 18.

Il servizio è completamente gratuito. In alternativa per raggiungere viale Brianza e il Parco di Monza si possono utilizzare le linee di bus Z221 e Z208.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navetta dalla stazione alla Villa Reale di Monza

MonzaToday è in caricamento