rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mezzago

Neonata muore all'improvviso: bimba di Mezzago arriva senza vita in ospedale

La piccola aveva appena venti giorni. Dell'accaduto è stato informato il magistrato di turno ed è stata disposta l'autopsia per chiarire le circostanze della morte

Una scomparsa tragica e improvvisa a meno di un mese di distanza dal momento in cui per la prima volta la sua mamma l'aveva stretta tra le braccia. Una neonata di Mezzago, in Brianza, mercoledì mattina è morta nella sua culla dove la madre l'ha trovata immobile all'alba.

La piccola è stata trasferita d'urgenza all'ospedale San Leopoldo Mandic di Lecco dove però è arrivata già senza vita: i genitori, vedendo la bimba immobile nella sua culla, hanno dato l'allarme al 118 che è accorso a sirene spiegate con un'ambulanza e ha tentato l'impossibile. 

La bambina non aveva mai manifestato alcun problema di salute di rilievo dopo che lo scorso 6 maggio era venuta alla luce proprio nell'ospedale lecchese: dell'accaduto è stato informato il magistrato di turno e sul corpicino della piccola è stata disposta l'autopsia per chiarire le cause della morte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonata muore all'improvviso: bimba di Mezzago arriva senza vita in ospedale

MonzaToday è in caricamento