rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Toscana

Neve e ghiaccio, disagi in città e code fuori

I mezzi spargisale si sono dati da fare ma in alcune zone della città e soprattutto della provincia si risente lo stesso della neve e del ghiaccio che si è formato a causa delle temperature "polari" della scorsa notte

Le prime impressioni sono confermate: la neve ha causato alcuni disagi in varie zone della città di Monza. I mezzi spargisale hanno fatto un gran lavoro per tutta la notte, rendendo facilmente percorribili le principali vie di collegamento ma forse sono state trascurate alcune strade.

Le temperature parecchio sotto zero non hanno del resto aiutato. Di neve, infatti, se n'è depositata tutto sommato poca, ma si è ghiacciata e ciò ha reso complicato circolare in macchina e soprattutto a piedi. Alcune strade dove ci sono stati parecchi disagi sono via Monviso, via Medici, via Gadda, via Pergolesi e via Toscana.

Altro discorso sulle strade di collegamento fuori dalla città, dove si sono formate code quasi interminabili, come sulla Monza-Saronno e sulla Rho-Monza. Chiuso a Paderno Dugnano il ponte della clinica San Carlo verso la Comasina.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e ghiaccio, disagi in città e code fuori

MonzaToday è in caricamento