rotate-mobile
Cronaca Giussano

Non si fermano all'alt: ricercati due conducenti

E' successo nel fine settimana. Gli automobilisti non si sono fermati all'alt della polizia stradale

Non si sono fermati all'alt della polizia stradale, hanno rischiato di causare incidenti, uno ha finito la corsa fuoristrada scappando a piedi e facendo perdere le proprie tracce. 

I due episodi sono avvenuti nel fine settimana in Brianza. Il primo venerdì sera a Giussano. Erano da poco passate le 20.30 quando una pattuglia della polizia stradale ha imposto l'alt a un motociclista. Il centauro, però, ha tirato dritto, allontanandosi verso il comasco zigzagando tra i veicoli in transito con il rischio di causare incidenti.

Stessa dinamica sabato sera, sempre a Giussano. Intorno alle 23.35 un automobilista non si è fermato all'alt degli agenti. Ha proseguito la corsa a tutta velocità in direzione Arosio (nel comasco) dove poi ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Il conducente ha abbandonato l'auto e si è dato alla fuga tra i campi, facendo perdere le proprie tracce. 

Sono già scattate le indagini per risalire ai due conducenti. Per loro scatterà la denuncia all'autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt: ricercati due conducenti

MonzaToday è in caricamento