Notte Bianca anni '70, Bovisio Masciago fa festa

I commercianti di Via Roma, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l'Associazione "Il Mercatino" hanno organizzato "La Notte Bianca Anni '70" per venerdì 3 luglio a partire dalle 18

Bovisio Masciago si prepara a far festa venerdì 3 luglio con la Notte Bianca Anni '70 organizzata dai commercianti di Via Roma, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l’Associazione “Il Mercatino”.

La manifestazione intitolata "Peace and Love" prenderà il via a partire dalle ore 18 e le iniziative proseguiranno fino alle 23.30 nell'area di via Roma.

In programma ci sono aperture straordinarie dei negozi, stand e bancarelle di hobbisti, prodotti a Km zero e gastronomia. Per i più piccoli è prevista un'attività di animazione, gonfiabili, dolci e caramelle.

La serata a tema porterà tutti i presenti a fare un salto indietro agli anni '70 alle 22.30 quando, presso il negozio “Fiori e Fantasia”, ci sarà la premiazione del vestito “Anni ‘70” più simpatico.

Il comune di Bovisio Masciago per consentire lo svolgimento della manifestazione e garantire la sicurezza dei partecipanti ha disposto alcune modifiche viabilistiche temporanee nelle aree interessate dalla manifestazione e in alcune vie adiacenti. 

notte bianca anni 70-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento