rotate-mobile
Cronaca

Notte bianca a Monza rimandata causa maltempo

L'appuntamento con lo shopping al chiaro di luna in previsione per giovedì 21 maggio è stato rinviato all'11 giugno

Il ricco programma che avrebbe dovuto animare la città di Monza giovedì 21 maggio con sfilate, negozi aperti, sconti, partite di volley ai piedi dell'Arengario e ancora musica e intrattenimento è stato rimandato.

A far saltare la manifestazione in programma per giovedì è stato il maltempo: la kermesse è stata spostata a giovedì 11 giugno, sperando in previsioni atmosferiche migliori. 

In centro a Monza giovedì 11 giugno sarà comunque una serata speciale: tantissime le attività  e gli intrattenimenti organizzati.

La Confcommercio di Monza e Brianza ha infatti proposto ai commercianti della zona centrale della città un'apertura straordinaria delle attività fino a tarda sera. 

A partire dalle 19 ci sarà in pieno centro città una sfilata di moda, l’aperidog, musica di sottofondo e crazy shopping, ovvero sconti pazzi dalle 21 alle 22.

Tutto questo avverrà sotto l'egida di Expo che "logherà" tutte le vie partecipanti assegnando a ciascuna un colore particolare. Questi colori saranno gli stessi che identificheranno le postazioni del Mangioco: un'occasione per i bambini di divertimento e educazione alimentare.

A dare la giusta energia a tutti i giocatori e partecipanti al torneo invece i prodotti dei panificatori con pizze e focacce distribuiti a partire dalle ore 22, ovvero al termine del concorso "Un pane per Expo" che eleggerà il vincitore tra i preferiti del pubblico.

L'iniziativa della Notte Bianca era stata organizzata a cornice della kermesse Volley Lovers, la manifestazione pallavolistica che sarà protagonista dal 22 al 24 maggio.

Dalle ore 10 di venerdì 22 maggio al PalaIper verrà allestito un vero e proprio villaggio nell'area antistante il Palazzetto di viale Stucchi con postazioni commerciali e di street food. Sabato sera invece è in programma il concerto di Moreno per scaldare l'atmosfera prima del match amichevole tra le Nazionali femminili di volley di Italia e Cina. 

Leggi tutti i dettagli sulla manifestazione qui. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca a Monza rimandata causa maltempo

MonzaToday è in caricamento