rotate-mobile
Cronaca

I Notturni al Roseto della Villa Reale di Monza

Sabato 23 e domenica 24 maggio dalle 21.30 alle 24 per la XII edizione dell'evento organizzato da Musicamorfosi al Roseto della Villa Reale sarà protagonista la musica, l'arte e la danza in un meraviglioso spettacolo ispirato al film "La Grande Bellezza" di Sorrentino

Musica, performance, arte e luci per uno spettacolo indimenticabile in una cornice di per sè magica, il Roseto della Villa Reale di Monza.

Dopo il successo dell’anno passato, con oltre 6mila presenze, torna per il terzo anno consecutivo Monza Visionaria, il festival di arti performative organizzato da Confindustria Monza e Brianza, Comune di Monza e in collaborazione con la Reggia di Monza.

Cuore della manifestazione che dal 23 al 31 maggio si svolge tra il centro storico della città di Monza e alcuni dei luoghi più suggestivi della Brianza, dalla Reggia di Monza, con il suo splendido parco, a Villa Tittoni di Desio saranno i Notturni al Roseto.

Sabato 23 e domenica 24 maggio 2015 nel Roseto della Villa Reale di Monza lo spettacolo vedrà protagonisti Mariachi messicani, il Dj set di Alessio Bertallot, la musica classica e pop con Martina Milzoni e i TuDip, la danza contemporanea di FCSMD, i video di Cristina Crippi e un omaggio alla grafica visionaria di Gianni Sassi.

Il titolo della manifestazione quest'anno ispirata al film di Paolo Sorrentino è "La Grande Bellezza". Durante la serata dalle 21.30 alle 24 a ciclo continuo ci saranno una serie di performance simultanee dislocate in diversi punti del roseto e in perfetta armonia con l'atmosfera magica e sospesa che il luogo suggerisce. Il costo del biglietto d'ingresso è di 5 euro.

In quell'occasione sarà presentato in prima assoluta il video "Bella Signora", dedicato a Monza che racconta un volto diverso della città e dell'accoglienza attraverso una storia vera: leggi tutto qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Notturni al Roseto della Villa Reale di Monza

MonzaToday è in caricamento