rotate-mobile
Cronaca San Donato

Nuova corsa mattuttina da San Donato alla stazione Porta Castello

L'annuncio arriva dalla Provincia, che ha avviato un'analisi dei flussi per ottimizzare le corse. Il 7 gennaio il servizio subì un deciso ridimensionamento: a pagare fu il quartiere

MONZA - Nuova corsa da san Donato alla stazione: partirà il 4 febbraio e sarà attiva in via sperimentale durante l'attività scolastica ( da lunedì a venerdì). Lo ha annunciato la Provincia, dopo il ridimensionamento messo in opera a partire dal 7 gennaio che ha lasciato il quartiere a piedi.

In particolare, la corsa della linea Z 203 Cologno Nord (M2) - Brugherio - Monza Fs transiterà da Monza  via Buonarroti 139, angolo viale Industrie, nell'ora di punta per raggiungere la stazione di Monza Porta Castello alle 7:32.

La nuova corsa - spiegano da Palazzo Grossi - fa parte di una nuova strategia di verifica dell'andamento reale del servizio, per rispondere alle esigenze dell'utenza. Come dire, mettiamo i pullman quando servono e diminuiamoli quando non li prende nessuno. Un'analisi dei flussi basilare. Meglio tardi che mai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova corsa mattuttina da San Donato alla stazione Porta Castello

MonzaToday è in caricamento