Il canile è pronto: dal 4 maggio cani e gatti nella nuova struttura

Il 29 aprile chiude la storica struttura di Via Buonarroti. lLunedì 4 maggio apre il nuovo parco canile di Via San Damiano

Il nuovo canile (Foto Enpa)

Nei prossimi giorni il canile-gattile di Monza, gestito da Enpa sezione di Monza e Brianza,si trasferisce nella nuova struttura di Via San Damiano. Pertanto la struttura di Via Buonarroti a partire da mercoledì 29 aprile e per tutti i giorni del trasloco - 29 e 30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - sarà chiusa al pubblico per visite, adozioni.

Il nuovo parco canile di Monza aprirà al pubblico il pomeriggio di lunedì 4 maggio. La nuova struttura è sita in Via San Damiano con accesso da Viale delle Industrie nel tratto tra il sottopasso e il cimitero cittadino, lato direzione ovest-est, entrando subito dopo il distributore Esso. 

Il nuovo canile-gattile manterrà gli stessi orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 14.30 alle 17.30, escluso il mercoledì e festivi. 

La sede operativa dell’Enpa monzese, in Via Lecco 164, continuerà a operare con i soliti orari di apertura: tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.30 e il martedì e giovedì sera dalle 21,15 alle 23,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento