menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo canile (Foto Enpa)

Il nuovo canile (Foto Enpa)

Il canile è pronto: dal 4 maggio cani e gatti nella nuova struttura

Il 29 aprile chiude la storica struttura di Via Buonarroti. lLunedì 4 maggio apre il nuovo parco canile di Via San Damiano

Nei prossimi giorni il canile-gattile di Monza, gestito da Enpa sezione di Monza e Brianza,si trasferisce nella nuova struttura di Via San Damiano. Pertanto la struttura di Via Buonarroti a partire da mercoledì 29 aprile e per tutti i giorni del trasloco - 29 e 30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - sarà chiusa al pubblico per visite, adozioni.

Il nuovo parco canile di Monza aprirà al pubblico il pomeriggio di lunedì 4 maggio. La nuova struttura è sita in Via San Damiano con accesso da Viale delle Industrie nel tratto tra il sottopasso e il cimitero cittadino, lato direzione ovest-est, entrando subito dopo il distributore Esso. 

Il nuovo canile-gattile manterrà gli stessi orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 14.30 alle 17.30, escluso il mercoledì e festivi. 

La sede operativa dell’Enpa monzese, in Via Lecco 164, continuerà a operare con i soliti orari di apertura: tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.30 e il martedì e giovedì sera dalle 21,15 alle 23,00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento