In Brianza apre un nuovo supermercato, mercoledì inaugurazione a Limbiate

Apertura ufficiale per il nuovo punto vendita U2 in via Dei Mille

Il nuovo supermercato

In Brianza mercoledì 6 dicembre inaugura un nuovo supermercato. Si tratta del nuovo punto vendita U2 in via dei Mille a Limbiate.

Lo store sarà aperto 7 giorni su 7, da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. Nel nuovo punto vendita, che si estende su un’area di 1.063 mq, i clienti troveranno i reparti gastronomia e pescheria servite, l’ortofrutta sfusa e la panetteria self – service, oltre alla macelleria, anch’essa servita, presso la quale ogni mercoledì potranno approfittare di sconti fino al 10%.

Il nuovo supermercato di Limbiate è dotato anche di un ampio parcheggio. Per festeggiare l’apertura dello store, fino a domenica 10 dicembre, i clienti riceveranno in omaggio una pratica shopper e 10 euro in buoni spesa.

Inoltre, il nuovo punto vendita si caratterizza anche per l’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità: borse in TNT riutilizzabili e sacchetti interamente biodegradabili e compostabili, confezioni d’acqua senza il tradizionale imballo in plastica, lampadine a basso consumo energetico per risparmiare fino all’80% sulla bolletta dell’energia elettrica. Infine, presso il nuovo punto vendita vengono raccolte e riciclate le bottiglie di plastica PET dei clienti ai quali, per ogni bottiglia, viene restituito 1 centesimo di sconto in buoni spesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento