Posizioni aperte con Decathlon: le opportunità in Brianza
L'azienda leader nel rifornimento degli sportivi cerca diverse figure per i punti vendita in Brianza: le informazioni su dove inviare il curriculum
L'azienda leader nel settore del rifornimento per gli sportivi che conta già 86 punti vendita, 8 nuovi negozi in apertura e più di 6.500 collaboratori ricerca diverse figure a Monza e Brianza.
Decathlon ha aperto le selezioni per quattro venditori nel punto vendita di Carugate per il reparto S port acquatici, S port collettivi, Fitness e Tennis.
A Desio invece l'azienda ricerca un Financial Controller: il candidato ideale è un n eolaureato/a in discipline economiche, geograficamente mobile e con la passione per il settore Amministrazione, Finanza e Controllo.
Sempre in ambito economico nella cittadina brianzola si ricerca anche un Fiscalista. La figura, come si legge nell'annuncio, dovrà " fornire consulenza tributaria a 360° ai negozi, all'attività immobiliare, ai servizi centrali e alla logistica e prestare assistenza in tema di imposte dirette, indirette e delle agevolazioni".
Per inviare le candidature è possibile inoltrare il proprio curriculum a questo link seguendo le istruzioni: https://decathlon.hrweb.it/elenco_annunci.php?paginaScelta=1&n_per_pagina=10&id_an=&aziendaID=&orderby=&ascdesc=&parola_chiave%5B%5D=Che+cosa+cerchi%3F&campoAggPo%5B102%5D%5B%5D=1784&ricercaForm_submit=Cerca?