Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Omicidio a Besana Brianza, uomo ucciso a colpi di arma da fuoco davanti alla chiesa

 

Un uomo di 55 anni, Giuseppe Piazza, è morto giovedì pomeriggio a Besana Brianza, ucciso da alcuni colpi di arma da fuoco. Nella frazione di Brugora, in via Cavour, poco dopo le 16 è intervenuto l'elisoccorso in codice rosso e un'ambulanza per prestare assistenza a un uomo raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco proprio a pochi passi dalla piazza che per l'occasione della festa del paese era stata addobbata con festoni e tavoli.

Per la vittima però non c'è stato niente da fare: il 55enne, un uomo di origini siciliane con precedenti alle spalle, era già senza vita. Sul posto insieme ai soccorsi sono presenti anche i carabinieri della compagnia di Seregno che stanno effettuando i primi accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

A segnalare la presenza della vittima, riversa a terra in un lago di sangue, è stato un passante che ha visto il corpo senza vita del 55enne e ha sentito alcuni colpi di arma da fuoco, tre o forse cinque. 

Il testimone, secondo quanto si apprende, ha anche riferito alle forze dell'ordine di aver visto un uomo di corporatura robusta, brizzolato, fuggire via dal luogo del delitto. In questi istanti sono in corso le ricerche. 

Seguiranno aggiornamenti appena possibile. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento